Motto;

Sentiam Christi in vita meam

Tuesday, 2 October 2012

BUON 54o COMPLEANNO DON MAURIZIO FABBRI


BUON 54o COMPLEANNO DON MAURIZIO FABBRI OGGI DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012

Ogni giorno noi celebriamo la presenza e “compleanno” di Dio in noi. L’essere umano è tale per il soffio di Dio. L'essere, fatto da Dio in un particolare momento che richiama la nostra nascita e storia . Dio è un “Eterno-ora”. Egli è “TERMINS A QUO” e “TERMINUS AD QUEM”.  La Sua “immagine” ha un inizio nella creatura. Tale è la sua storia in Te, DON MAURIZIO con la tua nascita. In Lui ogni creatura ha un'esistenza. Un'esistenza che è registrata come storia, perciò, la storia è rintracciabile.
Guardando la storia, io desidero richiamare un compleanno. Un momento cominciò come un secondo. Secondi  sviluppati come minuti. Minuti maturati in ore nel tempo specifico. Le ore si laurearono in giorni. I giorni metamorfosati in settimane. Settimane trasformate in mesi, i mesi costituiscono l'anno.
Compleanno , un tempo per ricordare e riflettere sul cosa hai fatto  nei confronti del dovere davanti a Dio. È un tempo per promettere a Dio la tua fiducia totale in Lui. È un tempo per chiedere a Dio più aiuto per la vita. Compleanno richiama alla mente la realtà della vita. Con questa realtà io ti dico:

AUGURI E BUON 54o COMPLEANNO DON MAURIZIO FABBRI
A – Come ANNI che passano.
U – Come URRÀ è il tuo compleanno.
G – Come GRANDE tirata di orecchie.
U – Come UN grande giorno.
R – Come RAGAZZI è proprio vecchio.
I – Come INFINITI auguri !!!!!!

DA DON PAUL IKECHUKWU OGUJIOFFOR OKIGWE DIOCESE NIGERIA memoria di San Pio da Pietrelcina

No comments:

Post a Comment